Insomniac Games ha annunciato Marvel’s Wolverine a inizio settembre rivelando che il progetto è in fase iniziale. Anche se i lavori sono ancora lontani dall’essere conclusi arrivano notizie sempre più incoraggianti.
Come ci fa notare l’utente Shinobi602 su Twitter il lead writer del gioco sarà Walt D. Williams. Lo scrittore sarà a capo del progetto per quanto concerne la trama, i dialoghi e tutto ciò che riguarda la storia di Marvel’s Wolverine.
I just realized Lead Writer from Spec Ops: The Line @waltdwilliams is Story Lead at Insomniac on #WolverinePS5 and shit my hype just exploded tenfold. pic.twitter.com/NvlRUR0RuM
— Shinobi602 (@shinobi602) October 22, 2021
Per chi non lo conoscesse Walt D. Williams ha lavorato a sceneggiature di successo come quella di Special Ops: The Line, Star Wars: Battlefront 2 e Star Wars: Squadrons. Inoltre, nelle file degli sceneggiatori figura anche Mary Kenney, come fa notare il direttore creativo del gioco Brian Horton, che ha lavorato in passato sulla storia di Marvel’s Spiderman: Miles Morales.
Marvel’s Wolverine è in lavorazione esclusivamente per PS5. Il suddetto Horton ha recentemente confermato che il gioco avrà un tono maturo.
And @maryknews from #MilesMoralesPS5 https://t.co/VwA6QUUuzy
— Brian Horton (@BrianHortonArt) October 23, 2021
Fonte: Gaming Bolt
Clicca sulla copertina per leggere