Con The Dark Pictures Anthology House of Ashes ora disponibile, i fan dello speedrunning hanno scoperto il primo teaser dell’episodio del prossimo anno, ovvero The Dark Pictures Anthology The Devil In Me, che sarà il gioco finale della prima stagione.
Tuttavia, una cosa ancora più impressionante è che sembra che sia trapelato anche il titolo del primo episodio della seconda stagione. Quindi anche se non sappiamo praticamente nulla su The Devil In Me, potremmo già conoscere il titolo del gioco dopo di esso, ovvero The Dark Pictures Anthology Switchback.
The Dark Pictures Anthology House of Ashes, il terzo episodio dell’antologia horror di Supermassive Games, uscito proprio ieri, tratta di un gruppo di soldati nell’Iraq devastato dalla guerra che cadono in un nido di mostri. Come al solito ottenere il miglior finale sbloccherà un teaser trailer per il prossimo episodio, che in questo caso è The Dark Pictures Anthology The Devil In Me.
Lo YouTuber BIGDADDYJENDE ha già pubblicato il trailer, quest’ultimo sembra mostrare una storia apparentemente meno soprannaturale e più ispirata a Saw; inoltre si riferisce all’episodio come al finale della prima stagione. Sappiamo già che Supermassive Games ha già confermato almeno otto episodi per The Dark Pictures Anthology, quindi lo sviluppatore potrebbe prendersi una pausa dopo The Devil In Me.
Tuttavia, ciò non ha impedito a Supermassive Games di depositare apparentemente un marchio che potrebbe rivelare il primo episodio della seconda stagione chiamato The Dark Pictures Anthology Switchback. Presumibilmente The Devil In Me manterrà lo stesso programma di rilascio e uscirà intorno a ottobre 2022.
Se Supermassive Games vuole dividere le stagioni, Switchback potrebbe non essere lanciato nel 2023; dovremo solo aspettare un annuncio ufficiale. The Dark Pictures House of Ashes è ora disponibile, inoltre potrete trovare il suo launch trailer in questo articolo.
Fonte: PC GamesN