Quest’anno ci sono stati molti titoli indie che sono stati in grado di distinguersi e uno dei quali è stato F.I.S.T. Forged in Shadow Torch del mese scorso. Il gioco vi fa assumere il ruolo di un ex combattente per la libertà che ancora una volta deve affrontare il regime malvagio dopo il rapimento di uno dei suoi più cari amici e più antichi alleati.
Il nostro protagonista dall’aspetto di un coniglio antropomorfo che ha anche un braccio robotico sulla schiena in grado di fare molte cose. Il gioco è stato ben accolto ma sembra che lo sviluppatore non abbia ancora finito di stupirci poiché ha ancora altri contenuti in mente.
Parlando con MP1st, il CEO di TiGames, Tao Zhang, ha confermato che stavano ancora lavorando al gioco dopo il lancio. Hanno principalmente evidenziato gli aggiornamenti della qualità della vita come più lingue e correzioni di bug. È interessante notare, tuttavia, che si parla anche di nuovi contenuti; Sfortunatamente però non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo.
“Ci sono molte grandi idee sul meccanismo di gioco a cui abbiamo dovuto rinunciare durante la costruzione di Torch City e altre storie che non vediamo l’ora di condividere, che siamo disposti a presentare ai nostri giocatori in varie forme. Attualmente, stiamo ancora lavorando agli aggiornamenti di F.I.S.T. come pianificazione, supporto multilingue, correzione di bug e adattamento delle funzionalità del PC. Dopodiché, dedicheremo le nostre energie allo sviluppo di nuovi contenuti e continueremo ad aggiornare il mondo di Torch City“.
Speriamo che questi nuovi contenuti siano interessanti e divertenti; ad ogni modo, sembra che lo sviluppatore almeno risolverà eventuali problemi tecnici. F.I.S.T. Forged in Shadow Torch è ora disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4, con una versione per PC che si dice arriverà ancora questo mese. Se siete curiosi di vedere il gameplay del gioco lo potete trovare in questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere