Battlefield 2042 di DICE ha ricevuto un nuovo trailer, quest’ultimo mostra i restanti cinque specialisti che saranno disponibili al momento del lancio. La prima è Emma “Sundance” Rosier, un tipo d’assalto che può usare una tuta alare ed è dotata di esplosivi intelligenti che hanno diverse funzioni come EMP, anti-armatura e Scatter.
Successivamente Santiago “Dozer” Espinoza, un altro specialista d’assalto che usa uno scudo balistico per bloccare i danni dalla parte anteriore ed è anche più veloce a riprendersi dai danni esplosivi. Ji-Soo Paik è una specialista di ricognizione con uno scanner che evidenzia i nemici attraverso i muri: la sua passiva evidenzia i nemici che le hanno sparato.
Navin Rao è un altro esperto di ricognizione che può “hackerare” i nemici; uccidere un bersaglio hackerato rivelerà i nemici vicini. Anche oggetti come piloni ed equipaggiamento nemico possono essere hackerati, quindi fate attenzione ad avvicinrasi a questo specialista.
Infine, c’è Constantin “Angel” Anghel, uno specialista di supporto che può chiamare una cassa speciale che consente di cambiare equipaggiamento. La sua passiva gli consente anche di rianimare i compagni di squadra più velocemente e di ripristinare parte della loro armatura nel processo.
Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Ci saranno 10 Specialisti disponibili al momento del lancio. Di recente siamo venuti a sapere che l’aggiornamento per la new gen sarà gratuito, per maggiori dettagli consultate questo articolo.
Fonte: GamingBolt