PUBG New State: svelata la data d’uscita tramite il launch trailer

PUBG continua a riscuotere un enorme successo in tutto il mondo e non sorprende che Krafton stia cercando di capitalizzarlo investendo di più nell’IP. Un nuovo gioco della serie, PUBG New State, è stato annunciato per iOS e Android all’inizio di quest’anno, e ora è stata annunciata anche la data di uscita esatta per il titolo tramite il launch trailer.

PUBG New State verrà lanciato per dispositivi mobili in oltre 200 paesi in tutto il mondo l’11 novembre. Prima di ciò, ci sarà un test tecnico finale per il gioco dal 29 ottobre al 30 ottobre, in 28 paesi in tutto il nord-est asiatico, sud-est asiatico, il Medio Oriente e l’Europa.

PUBG New State è ambientato nell’anno 2051, offrendo un’esperienza battle royale free-to-play nella sua ambientazione futuristica. Il gioco utilizzerà “tecnologia di rendering all’avanguardia e un sistema di sparatoria alla pari con quello che si trova nella versione PC”. Il gioco includerà anche un sistema di reclutamento dei giocatori “unico”, un negozio di droni, la personalizzazione delle armi e quattro mappe, tra cui la Troi del futuro e il punto fermo del franchise Erangel.

 

Lo sviluppatore PUBG Studios si impegna inoltre a mantenere una pipeline di sano supporto post-lancio, che includerà “nuovi contenuti, gameplay migliorato e un servizio basato sulla stagione incentrato sull’equilibrio e il divertimento del gameplay”. PUBG Studios e Krafton metteranno anche in atto varie misure anti-cheat e vieteranno “qualsiasi programma, emulatore, tastiera e mouse non autorizzati e rileveranno e limiteranno attivamente gli hack per prevenire imbrogli e proteggere il codice del gioco”.

Krafton conferma inoltre che PUBG New State ha già superato i 50 milioni di pre-registrazioni; ciò quindi potrebbe voler dire che anche questo titolo per mobile potrebbe avere un gran successo. Infine vi ricordiamo che il creatore di PUBG ha creato un proprio studio chiamato PlayerUnknown Productions; per altre informazioni a riguardo potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt