State of Play: l’evento di Sony si terrà la prossima settimana

Sony ha confermato una nuova presentazione PlayStation State of Play per il 27 ottobre, lo streaming inizierà alle 23:00 ora italiana e potrà essere seguito su YouTube e Twitch. La presentazione durerà circa 20 minuti con un focus sui titoli di terze parti in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Insieme ai “nuovi look” dei giochi annunciati in precedenza, ci saranno anche alcune nuove rivelazioni.

In termini di cosa aspettarsi, potremmo vedere un nuovo gameplay per Solar Ash di Heart Machine che uscirà a dicembre. Anche Stray di Annapurna Interactive, che uscirà all’inizio del 2022, e Tiny Tina’s Wonderlands di Gearbox (che ha iniziato a ricevere nuovi dettagli sulle sue classi e posizioni) potrebbero fare la loro comparsa.

Anche se sembra molto difficile potremo anche aspettarci qualcosa come Star Wars Knights of the Old Republic Remake; anche perché Aspyr è tecnicamente uno sviluppatore di terze parti, quindi è possibile. Quindi incrociamo le dita e speriamo di assistere a nuovi trailer interessanti.

State of Play

Probabilmente dopo l’incredibile PlayStation Showcase, Sony eviterà altri annunci “importanti” almeno per un po’ di tempo; questo però non significa che questo evento non possa mostrarci nuovi titoli interessanti o aggiornarci su altri giochi di cui stiamo attendendo l’uscita.

Chissà se tra tutte le opere interattive che saranno mostrate durante l’evento saranno presenti anche dei titoli per il VR. Anche se la realtà virtuale potrebbe non interessare a molti fan, sembra che Sony voglia continuare a supportare i possessori dei visori VR; infatti sappiamo già che tramite il PlayStation Pus arriveranno molti giochi per VR.

In questo modo molti giocatori potrebbero decidere di acquistare l’apposita attrezzatura ed usufruire subito di questi titoli gratuiti per ambientarsi al meglio. Se volete saperne di più su questa offerta del PlayStation Plus potete consultare questo articolo. Infine vi ricordiamo che noi di VMAG seguiremo l’evento in diretta per portarvi il prima possibile le news sui vari annunci.

Fonte: GamingBolt