Da quando Pokemon Unite è stato lanciato all’inizio di quest’anno, il team di sviluppo ha costantemente aggiunto nuovi contenuti al gioco per far giocare i fan al MOBA free-to-play. Diversi nuovi pokémon giocabili sono stati aggiunti di recente, come il popolare Sylveon, evoluzione di tipo Fata di Eevee, o come Blastoise. Tuttavia, TiMi Studios e The Pokemon Company hanno ancora più attività in arrivo, e questa volta si tratta di un evento a tema in piena regola. Avete indovinato, Pokémon Unite si è unito ad altri titoli per partecipare alla festività di Halloween. L’Halloween Festival di Pokémon Unite è il primo evento per il titolo competitivo free-to-play e si svolgerà dal 20 ottobre al 7 novembre. Non solo ci saranno diversi nuovi costumi, ma ci anche inedite opzioni di abbigliamento per i giocatori che si adatteranno all’evento spettrale.
Vi aspettano oggetti come un cappello da strega a punta, uno zaino a zucca pieno di caramelle e una maschera di Halloween di Pikachu. I giocatori possono anche aspettarsi ulteriori opzioni di personalizzazione per le carte trainer di Pokémon Unite, tra cui emote, adesivi e immagini di sfondo. Nel trailer di rivelazione per il Festival di Halloween, è stato anche confermato che un nuovo pokémon verrà aggiunto al gioco ed è Greedent. Questo pokémon di tipo Normale è avido ed è relativamente nuovo nell’universo Pokémon poiché è stato introdotto per la prima volta in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Non è di certo il primo pokémon che le persone potrebbero associare ad Halloween, ma ha una novità al roster dovrebbe essere comunque entusiasmante. Per quanto riguarda l’elenco di Holowear aggiunto tramite il Festival di Halloween, ecco cosa è stato confermato finora:
- Charizard – Bonfire Style
- Wigglytuff – Pajama Style and a second outfit
- Lucario – Bandit Style
- Zeraora – Unknown Style
- Eldegoss – Space Style
L’annuncio del Pokémon Unite Halloween Festival potrebbe essere solo il primo di una futura lista di eventi a tema per il titolo MOBA. Dopo aver raggiunto milioni di giocatori in pochi mesi, ha senso che il gioco rimanga il più aggiornato possibile con contenuti ed eventi gratuiti. Infine, vi lasciamo qui sotto il trailer per l’evento di Halloween. Buona visione!
Fonte: Game Rant