Halo Infinite: lo showcase sulla campagna potrebbe arrivare a breve

Halo Infinite ha conquistato le masse con le sue impressionanti beta multiplayer, ma c’è ancora molto scetticismo riguardo alla sua campagna per giocatore singolo, e anche per una buona ragione. La sua prima apparizione nel giugno dello scorso anno non ha esattamente esaltato i fan, contribuendo anche a un lungo ritardo per un gioco originariamente previsto per il  2020.

Da allora, non abbiamo visto quasi più gameplay della campagna. Il fatto che la storia principale del gioco non avrà una modalità cooperativa al momento del lancio non ha nemmeno aiutato le cose; speriamo che quest’ultima venga aggiunta il prima possibile.

Sembra che 343 Industries e Microsoft saranno presto pronti a mostrare di più sulla campagna per giocatore singolo. Il noto insider Tom Henderson è recentemente andato su Twitter e ha affermato che Xbox farà alcuni “grandi annunci” questa settimana, mentre presto arriverà anche uno showcase per la campagna di Halo Infinite.

Resta da vedere se i grandi annunci si fermeranno solo ad Halo Infinte, o se coinvolgeranno anche altri titoli. In ogni caso, un’evento in cui venga mostrata nuovamente la campagna del gioco dovrebbe arrivare molto presto; dopotutto, il gioco uscirà tra meno di due mesi.

343 Industries ha già sottolineato in più occasioni che mostrerà più dettagli sulla campagna prima del lancio e ha evitato di farlo fino ad ora in modo che il team di sviluppo potesse invece concentrarsi sulla conclusione della produzione e sul perfezionamento del gioco. Halo Infinite verrà lanciato per Xbox Series X/S, Xbox One e PC l’8 dicembre; infine se siete interessati ai possibili contenuti del Season Pass del gioco, potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt