Ska Studios e Devoured Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per il loro Salt and Sacrifice. Il gioco arriverà nel primo trimestre del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC; quest’ultima versione sarà un’esclusiva Epic Games Store. In vendita al dettaglio per circa 20,00 €, supporterà inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco e altre opzioni linguistiche.
Salt and Sacrifice è il seguito di Salt and Sanctuary. Mentre i maghi portano in rovina il regno di Altarstone, è compito degli inquisitori marchiati fermarli. Oltre a utilizzare le armi, possono anche sfruttare le arti runiche e utilizzare i materiali dei maghi per creare oggetti potenti. Ci sono otto classi iniziali e opzioni per personalizzare il proprio aspetto.
La modalità cooperativa online è completamente supportata, ma così facendo i demoni si infiltreranno nel mondo del giocatore e lo prenderanno di mira. Per fortuna, ci sono più fazioni a cui unirsi come la Shroud Alliance (specializzata in PvP) o Dawnlight Order che offre un’assistenza più nobile. Per maggiori dettagli su queste fazioni potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt