Riders Republic: arriva il launch trailer con novità sul periodo di prova pre-lancio

Sebbene il perno di Ubisoft verso i giochi free-to-play con giochi del calibro di Tom Clancy’s XDefiant e Ghost Recon Frontline abbia deluso molte persone, l’editore ha ancora alcune versioni premium dall’aspetto interessante in arrivo. Uno di questi è il titolo multiplayer open world di sport estremi Riders Republic, che uscirà alla fine di questo mese.

Per celebrare il suo imminente lancio, Ubisoft ha quindi deciso di rilasciare anche un trailer di lancio. Quest’ultimo però non presenta molto gameplay, ma ciò non dovrebbe essere un problema poiché quest’ultimo è già stato abbondantemente visto e provato dai giocatori.

Riders Republic metterà i giocatori in un enorme mondo multistrato che pullula di tutti i tipi di attività sportive estreme, tra cui gare di bici, snowboard, volo con la tuta alare e altro ancora. Oltre alle modalità multiplayer su larga scala attraverso una serie di attività, il gioco avrà anche una vasta campagna in cui i giocatori potranno immergersi.

Ubisoft ha anche annunciato una settimana di prova gratuita per il gioco prima del suo lancio. Dal 21 al 27 ottobre, il gioco completo sarà gratuito per tutti, ma c’è un problema. Ci sarà un limite di tempo di quattro ore, anche se potrete trascorrere quelle quattro ore come preferite.

Le prove gratuite saranno disponibili in tutto il mondo e su tutte le piattaforme e i progressi verranno trasferiti anche al gioco completo. Potete ottenere maggiori dettagli sulla prova gratuita qui. Riders Republic uscirà il 28 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC; per maggiori dettagli sulla storia potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt