Age of Empires IV: pubblicato un nuovo trailer legato alla fazione dei Francesi

Age of Empires IV, il nuovo capitolo della saga strategica marchiata Relic Entertainment, è ormai prossimo al lancio. Sono passati quasi cinque anni da quando fu originalmente annunciato, ma ormai l’attesa per i fan sta per finire in quanto sarà disponibile questo mese. Fortunatamente gli amanti della serie non sono stati a corto di notizie per ingannare il tempo grazie allo sviluppatore che ha rivelato informazioni sul gioco a un ritmo costante. Poiché Age of Empires III è uscito originariamente nel 2005, i fan hanno dovuto aspettare ulteriori anni. Molti filmati di Age of Empires IV sono disponibili anche sul canale YouTube ufficiale, ed ora un altro è stato pubblicato recentemente. Il nuovo trailer di Age of Empires IV si concentra principalmente sulla fazione dei Francesi, dandone una panoramica generale. Il tutto inizia affermando che la civiltà ha accesso a unità di cavalleria uniche e bonus economici.


Ad esempio, le unità dei poligoni di tiro con l’arco e delle stalle saranno più economiche di altre fazioni quando questi edifici saranno costruiti all’interno del raggio di influenza di una fortezza francese. Il video riguarda principalmente alcune delle abilità uniche possedute dalle unità francesi, come l’attacco in carica e le capacità di guarigione del “Cavaliere Reale”. Afferma che i francesi sono bravi a mettere pressione all’inizio della partita; perfetto per i fan con uno stile di gioco aggressivo. Il trailer sembra indicare che la civiltà francese fa troppo affidamento sulla sua cavalleria e offre ai giocatori suggerimenti su come mitigare alcune delle sue debolezze. Relic Entertainment ha anche offerto ai fan varie opportunità per provare Age of Empires IV, incluso uno stress test tecnico che ha avuto luogo il mese scorso.

Vi ricordiamo che Age of Empires IV uscirà il 28 ottobre 2021 per PC. Infine, qui sotto potrete vedere il filmato dedicato alla civiltà dei francesi, buona visione!

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile