Sono passati solo pochi giorni dall’uscita di Back 4 Blood, il nuovo titolo sviluppato da Turtle Rock Studios che riporta le piacevoli sensazioni fatte nelle partite di Left 4 Dead. I fan della saga horror cooperativa hanno accolto con estremo piacere Back 4 Blood, esattamente come la critica. Anche noi di VMAG abbiamo potuto gustarlo appieno e, se siete interessati, ne abbiamo una recensione che potrete leggere qui. Sebbene sia sulla cresta dell’onda, come molti giochi non è perfetto e possiede qualche pecca. Lo sviluppatore sta già affrontando alcune delle preoccupazioni più comuni. Ed ora vediamo uno dei primi cambiamenti che avverranno. Il primo aggiornamento rapido di Back 4 Blood mira specificamente al tasso di spawn di zombi speciali e apporta alcune modifiche alla modalità Swarm PvP. Innanzitutto, quando giocate alla campagna, potreste aver notato che a volte il gioco può lanciarvi molti zombi speciali casuali, spesso contemporaneamente.
Questo era un problema che causava un improvviso aumento di difficoltà. L’hotfix riduce il tasso di spawn degli zombi speciali in roaming su tutte e tre le impostazioni di difficoltà. Il tasso di guadagno dei punti di rifornimento è un’altra area affrontata in questo update, in particolare per Blue Dog Hollow: The Sound of Thunder sulle ripetizioni di livello. Il resto delle modifiche affronta alcuni squilibri nella modalità Swarm. Tutte queste modifiche sono già attive e non richiedono il download di una patch poiché vengono apportate al lato server. Quanto segue sono i cambiamenti apportati a Swarm:
- Salute massima dei lividi ridotta a 800 da 850.
- Danni dei Bruiser ridotti a 15 da 20.
- Ritardo Bruiser Burst a 3 da 2,65.
- Il moltiplicatore del punto debole di Bruiser è aumentato a 1,65 da 1,5.
- Il danno del Tallboy è aumentato a 20 da 15.
- Hocker Velocità del proiettile a 2500 da 3000.
- Tempo di recupero del proiettile Hocker a 7 da 6.
- La diffusione del proiettile Stinger è stata ridotta a 20 da 30.
- Velocità del proiettile Stinger aumentata da 5000 a 5500.
Se vi piace Back 4 Blood e ci state giocando, o lo giocherete, potrebbe interessarvi la nostra guida al platino che potrete trovare qui.
Fonte: VG247