Saints Row: nuovi trailer sui distretti ed il combattimento tra veicoli

Game Informer continua la sua copertura del prossimo reboot di Saints Row con Deep Silver che fornisce filmati pre-alpha. Il primo trailer mostratoci era completamente cinematografico e da allora abbiamo visto solo varie immagini e piccole sezioni di gameplay come quella che potete trovare all’interno di questo articolo.

Il trailer di gioco più recente mostra la guida e il combattimento tra auto, da veicoli che fanno acrobazie pazzesche, auto della polizia e salti sul tetto per sparare ai veicoli che inseguono. Da questo video non sembra mancare la solita pazzia che caratterizzava gli ultimi titoli del franchise.

È interessante notare come il gioco tiene traccia delle vostre azioni che potrebbero contribuire in qualche modo alla vostra progressione. Le barre della salute per nemici e veicoli sono un po’ troppo eclatanti, ma forse ci sarà un’impostazione per ridurne le dimensioni o nasconderle del tutto. Nel complesso, tuttavia, il mondo di Santo Ileso sembra piuttosto interessante con i suoi ambienti desertici.

Di recente, il canale Youtube ufficiale di Saints Row ha anche rilasciato un trailer che mostra piccole sezioni di gameplay mentre ci vengono spiegati i distretti e le loro funzioni. Nel video possiamo verde quindi anche i vari paesaggi che caratterizzano il mondo di gioco; inoltre alcuni sono in forte contrasto poiché si passa da zone urbane con grandissimi palazzi e grattacieli pieni di luci colorate a paesaggi desertici che lasciano trasparire un forte senso di degrado.

L’uscita di Saints Row è attualmente prevista per il 25 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC; vi ricordiamo che quest’ultima è un’esclusiva temporanea dell’Epic Games Store. Infine vi ricordiamo che il divertimento non si fermerà dopo aver completato la storia principale di Saints Row; questo perché sono pianificate ben tre espansioni post-lancio. Se volete saperne di più vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: GamingBolt