Non molto tempo fa, Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di un nuovo FPS multigiocatore e free-to-play chiamato Ghost Recon Frontline. Con esso, l’azienda ha voluto creare il primo vero capitolo battle royale della longeva saga di Tom Clancy’s Ghost Recon. Stando a quanto detto, l’obiettivo dei giocatori è quello di trovare delle informazioni sparse nella mappa, il tutto ovviamente competendo con oltre 100 giocatori. Una volta trovato quanto richiesto, sarà possibile completare l’estrazione. Fare questo allerterà gli avversari, e quindi potrete immaginare l’immediata reazione dei medesimi. Ora Ghost Recon Frontline ha raggiunto un ostacolo: ancor prima di dar via alla primo Closed Test, appena una settimana dopo il suo annuncio, quest’ultimo ha subito un posticipo. In un post condiviso su Twitter, Ubisoft ha confermato di aver deciso di ritardare il Closed Test senza nessuna spiegazione sostanziale.
Tutto ciò che Ubisoft è disposta a dire è che la società ha “deciso che è meglio posticipare” il Closed Test. Inoltre, non è stata fornita una nuova data, con lo sviluppatore che ha affermato che fornirà maggiori informazioni sull’ora di inizio non appena possibile. Il fatto che Ubisoft abbia annunciato un test così rapidamente dopo la rivelazione di Ghost Recon Frontline è stata una sorpresa significativa, anche se l’intero progetto ha diviso i fan. Ad esempio, il trailer di Ghost Recon Frontline è stato inondato di dislike. Il test doveva essere di natura limitata, aperto esclusivamente ai giocatori PC in Europa, e doveva iniziare il 14 ottobre. Sono stati inoltre anticipati i piani per portare i test su altre piattaforme in futuro. È quindi possibile che Ubisoft sia stata troppo frettolosa nel portare Ghost Recon Frontline al pubblico? Difficile rispondere a questa domanda, non avendo molte informazioni al riguardo.
Detto questo, non ci resta che attenderne i futuri sviluppi e la possibile nuova data per il Closed Test. Vi ricordiamo infine che Ghost Recon Frontline è in sviluppo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S.
Fonte: Game Rant
We have an important message regarding Ghost Recon Frontline's Closed Test. pic.twitter.com/ne1VgOLMJF
— GRFrontline (@GRFrontline) October 13, 2021