Dopo un lunghissimo ritardo, sembra che Halo Infinite sia quasi alle porte. Anche se non abbiamo ancora visto quasi nulla della campagna del gioco, il multiplayer è stato in piena mostra con diverse beta di prova. L’accoglienza è stata ampiamente positiva, ma rimangono alcuni dubbi su come il multiplayer gestirà i nuovi elementi, come l’introduzione del contenuto del Season Pass.
L’utente di Reddit, GeauxAndrew, ha compilato un elenco di materiale di data mining che potrebbe indicare i contenuti per il Season Pass per la stagione iniziale. Ci sarà un livello sia gratuito che a pagamento e, come potrete vedere, sembra che il livello gratuito abbia molti meno contenuti.
Vi ricordiamo che queste informazioni possono rivelarsi false, quindi per esserne sicuri dobbiamo comunque aspettare un annuncio ufficiale da parte di 343 Industries. In ogni caso questo non sembra troppo diverso dal tipico modello Season Pass / Battle Pass usato da molti altri titoli. Vi ricordiamo che in questa settimana è previsto un interno match competitivo di Halo Infinite, per maggiori dettagli consultate questo articolo.
Fonte: GamingBolt