Saints Row: il reboot si mostra in un nuovo gameplay

L’annuncio del reboot di Saints Row al gamescom di quest’anno ha trasmesso un sacco di hype ai fan della serie, tanto che tuttora è probabilmente ancora presente nei cuori dei giocatori. Allo stesso tempo la community si è divisa alla sua rivelazione. Infatti molti fan della saga hanno criticato la decisione di Volition di riavviare la serie, invece di creare un altro gioco con l’azione roboante ed esagerata tipica di Saints Row 3 e Saints Row 4. Lo sviluppatore, tuttavia, crede fermamente in questa nuova visione e da allora ha mostrato sempre di più sul titolo. Questo anche per conquistare gli utenti più scettici al riguardo. E ora un nuovo trailer è stato pubblicato dove potremmo dare uno sguardo più ampio alla regione in cui giocheremo: Santo Ileso. Come era prevedibile, si tratterà di un open world molto ampio e diversificato nelle sue zone.

Il filmato mostrato proviene da una build pre-alpha del gioco, quindi non sorprendetevi se vedete qualche spigolo troppo visibile. Il video concede soltanto un prima occhiata a come sarà l’ambiente che adornerà la famigerata gang. Similmente ai capitoli precedenti, ogni luogo sarà controllato da una fazione rivale, probabilmente, dovremmo eliminare per poter espandere il nostro territorio. Per ora sappiamo di tre distretti in particolare:

  • Rancho Providencia (controllata dai Los Panteros)
  • Lakeshore (controllata dai Marshall)
  • Monte Vista

Vi ricordiamo che Saints Row verrà lanciato il 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Su PC sarà disponibile esclusivamente tramite Epic Games Store. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer in questione. Buona visione!

Fonte: GamingBolt