Il franchise di Resident Evil è andato avanti per anni e ha visto molte interpretazioni e reinvenzioni diverse. Dalle sue radici di angoli di ripresa fissi a una maggiore attenzione all’azione con la cooperazione, sembra che il franchise sia eterno. La serie è andata in prima persona con Resident Evil 7 e, sebbene da una prospettiva diversa, l’ha vista richiamare gran parte delle sue radici.
Il gioco è stato ampiamente ben accolto e ha venduto bene. Ora, ha raggiunto un traguardo importante. Capcom ha annunciato che il gioco ha ufficialmente venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo. L’ultimo numero riportato per il gioco era di 9,8 milioni di unità spedite ad agosto 2021, il che significa che in circa due mesi il gioco è riuscito a spedire altre 200.000 unità.
Resident Evil 7 è servito come base e predecessore diretto del Resident Evil Village di quest’anno, che senza dubbio ha anche portato a un bel aumento delle vendite del gioco. Se siete interessati anche all’ultimo titolo della serie, vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla nostra recensione.
Fonte: GamingBolt