Fortnite: l’iconico bus è stato visto agli Universal Studios

Epic Games continua a lavorare su Fortnite man mano che la stagione 8 del capitolo 2 viene aggiornata con nuovi oggetti, bilanciamento delle armi e altro ancora. E ora, anche gli Universal Studios sembrerebbero architettare qualcosa relativo a Fortnite. Avvistato dai frequentatori dei parchi a tema, il Fortnite Battle Bus si trova fuori dall’Universal California Cinema.

Epic Games è nota per aver promosso Fortnite con eventi incredibili nel corso degli anni. Con il Fortnite Battle Bus che appare negli Universal Studios della California, Epic Games potrebbe prepararsi per un incredibile crossover. I fan degli Universal Studios potrebbero avere familiarità con il catalogo di film dell’azienda e la sua enfasi sull’horror e il Battle Bus di Fortnite potrebbe far parte delle “Halloween Horror Nights” di quest’anno.

L’utente di Twitter Theme Snark ha individuato il Fortnite Battle Bus nel parco a tema della California degli Universal Studios, catturandolo in più fasi di sviluppo. La prima foto condivisa mostrava uno scuolabus blu molto semplice, mentre la seconda foto assomigliava all’amato bus del gioco; infine, la terza foto mostrava il Fortnite Battle Bus in “modalità notturna”.

Universal Studios possiede i diritti di molti fantastici franchise che potrebbero essere accolti in futuro su Fortnite; franchise come Fast and Furious, Minions, Chucky e Halloween. Potrebbero arrivare più skin a tema film horror come quella di Michael Myers, La Mummia o Van Helsing.

I parchi a tema degli Universal Studios sono noti per essere stati completamente rinnovati per Halloween e quest’anno non è diverso. L’inclusione del Battle Bus di Fortnite quest’anno potrebbe essere una pubblicità per Fortnitemares che è già iniziata e durerà fino al 1 novembre. Durante l’evento di Halloween potrebbe arrivare anche la skin di Rick Grimes di The Walking Dead; per saperne di più consultate questo articolo.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile