Warframe, il noto free-to-play marchiato Digital Extremes e Panic Button Games, non si è mai tirato indietro sul creare contenuti interessanti e divertenti dedicati a certi eventi. Ma non solo per svago, anche per aiutare le persone. Infatti, nal caso non sappiate, gli sviluppatori hanno dato il via a una beneficenza per combattere il cancro e potrete saperne di più qui. Di recente i giocatori sono stati impegnati a guadagnarsi le reliquie per sbloccare Nidus Prime, oltre ad attendere con sempre più foga la nuova quest de “La Nuova Guerra”. Ma adesso è tempo di entrare nel periodo più spaventoso dell’anno: quello di Halloween. Il nuovo evento di Halloween in Warframe offre cosmetici vecchi e nuovi, insieme a una missione free-to-play appena rilasciata. Sebbene l’evento non offra molto ai nuovi giocatori, è un’opportunità per colorare e abbellire il proprio Warframe nello stile di Halloween.
Anzi, è meglio dire Naberus. Infatti tale Naberus (festività Orokin della morte) sarebbe la contrapposizione in-game del nostro Halloween e quest’anno è suddiviso in tre elementi distinti: Notti di Naberus, Il giorno dei morti e Le Catene di Harrow. Ne “Le notti di Naberus” vi saranno principalmente ricompense esclusive dell’evento e oggetti estetici, disponibili indipendentemente dalla piattaforma del giocatore. L’evento è attualmente in corso e durerà fino a mercoledì 2 novembre alle 20.00 (ora italiana). Per poter accedere gli utenti dovranno andare su Deimos e vistare Figlia nel Necralisk. Luogo ideale per questo tipo di evento. Con lei potrete scambiare Token Madre per ottenere ricompense tra cui delle decorazioni per l’Orbiter, per i vostri warframe e ben due schemi arma.
“Il giorno dei morti” è una serie di offerte per i pezzi cosmetici Warframe, sia da eventi passati di Halloween che skin appena create per il 2021. Il contenuto include un pacchetto di glifi 2021, skin per armamenti a tema e armature. Sarà Darvo a permettervi di acquistare questi articoli con uno sconto del 25%, con denaro reale. Insieme al fumetto prequel RELL, ci sarà la nota missione “Le Catene di Harrow” che conduce i giocatori in una navicella spaziale abbandonata. Guidati da un medium spirituale della fazione Red Veil, i giocatori esploreranno una macchina desolata, che echeggia dei sussurri dei morti e illuminata da una luce strana. Per scoprire cosa sta accadendo, i giocatori dovranno completare la missione “La Guerra Interna” e sbloccare Mot nel Void. Il completamento di questa quest sbloccherà il progetto per il warframe Harrow.
Fonte: Gamespot
Clicca sulla copertina per leggere