Call of Duty Black Ops Cold War: tutti i dettagli su Zombie nella Stagione 6

Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della nota saga sparatutto marchiata Activision e Treyarch, continua a sorprendere i propri utenti. Il titolo sta per entrare nella Stagione 6, preparando un sacco di interessanti e avvincenti contenuti per i giocatori e sarà potenzialmente l’ultima grande stagione prima del lancio di Call of Duty: Vanguard. Di certo Call of Duty Black Ops Cold War è pronto per uscire con un botto (almeno per ora), in particolare con il suo contenuto di Zombie. Una delle modalità più amate da tutto il pubblico. Dettagliato sul sito Web ufficiale di Call of Duty Black Ops Cold War, i giocatori avranno a disposizione un’ampia varietà di nuovi contenuti in cui immergersi. Innanzitutto, è in arrivo una nuova mappa Sopravvivenza basata su round intitolata “Forsaken”. Essa vedrà la conclusione del primo capitolo della storia di Dark Aether.

I giocatori avranno anche accesso a una nuova e unica Wonder Weapon chiamata Chrysalax. Il Chrysalax ha una doppia funzionalità: essa sarà in grado di essere usata come un’ascia multi-uccisione chiamata Chrysalax Savager e potrà trasformarsi anche in un’arma a energia di Dark Aether a fuoco rapido chiamata Chrysalax Storm. Il decimo perk Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War preferito dai fan è il PhD Slider. Il perk finale dopo Death Perception della Stagione 5, PhD Slider ha la stessa funzionalità di esplosione scorrevole di base che i fan ricorderanno, ma con alcuni cambiamenti tramite dei livelli. Il primo livello garantisce l’immunità ai danni ambientali durante lo scorrimento, mentre il secondo aumenta la durata dello scorrimento. Il livello tre immunizza contro i danni esplosivi autoinflitti, il successivo aumenta la velocità di scorrimento e il quinto e ultimo stadio innesca un’esplosione quando cade da una grande distanza.

Oltre a tutto questo, stanno comparendo un paio di nuove armi di supporto: Hand Cannon e ARC-XD. L’Hand Cannon ha lo scopo di infliggere enormi danni ai nemici Speciali o Elite con colpi minimi, mentre l’ARC-XD attira gli zombi prima di spazzarli via con un’esplosione di Aether. Insieme a una nuova serie di Sfide Zombie che i giocatori devono completare, Call of Duty Black Ops Cold War Stagione 6 si preannuncia essere una delle stagioni più emozionanti per i contenuti Zombie da molto tempo.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
V007 Mensile