Pokémon GO continua ad essere una voce popolare nel franchise. Questo grazie anche agli sviluppatori che continuano a garantire sempre nuovi e interessanti contenuti per i propri fan. Recentemente abbiamo saputo dell’arrivo di Zarude sul titolo mobile in onore dell’ultimo lungometraggio della longeva serie animata. Adesso, però, i creatori di Pokémon GO sono pronti a portare l’amato gioco a un livello superiore, facendogli compiere un grande passo in avanti. In precedenza, un post per la Battle League della Stagione 9 di Pokémon GO menzionava che le classifiche dei giocatori sarebbero state importanti, e ora Niantic ha rivelato quale sarà il premio per coloro che si sono distinti. Infatti, secondo lo sviluppatore, Pokémon GO avrà la sua prima Championship Series nel 2022. Presto, gli utenti di Pokémon GO di tutto il mondo potranno combattere l’uno contro l’altro in base alle loro classifiche.
I giocatori che emergeranno vittoriosi guadagneranno un invito a partecipare ai Pokemon World Championships 2022. Per il primo anno della serie, ci saranno degli eventi specifici, inclusi Campionati Regionali e Internazionali. Gli eventi stessi includeranno anche le divisioni di età Senior e Master per i partecipanti. Per potersi iscrivere si avrà una finestra a due fasi. Coloro che raggiungono il grado Leggenda nell’attuale stagione della Lega Lotte di Pokémon GO avranno la possibilità di registrarsi durante un breve periodo che avrà luogo nei primi mesi del 2022. Quando questa fase si concluderà, gli allenatori con qualsiasi grado potranno registrarsi per eventuali punti aperti rimanenti. I giocatori potranno competere nell’attuale stagione della Battle League fino a lunedì 29 novembre. La prossima stagione della fornirà una seconda serie di eventi live, ma il post non dice quando accadrà.
Per registrarsi all’evento, i giocatori devono prima collegare i loro profili Pokémon GO attuali ai loro account Pokemon Trainer Club. Quindi richiederanno anche un Play! Pokemon Player ID. Secondo il post, ci saranno annunci futuri con informazioni sugli orari degli eventi, il formato del torneo, i premi, il collegamento dell’account e altro ancora. Perciò restate aggiornati!
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere