FIFA 22: il primo aggiornamento è disponibile su PC e Google Stadia


FIFA 22 è uscito dal 1 ottobre (26 settembre, se si contano le 10 ore di prova di EA Access) e sta già ricevendo il suo primo aggiornamento. L’aggiornamento è ora disponibile per PC tramite Origin e Steam insieme a Google Stadia. Le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S lo riceveranno in seguito.


L’aggiornamento apporta una serie di modifiche a FIFA Ultimate Team, incluso un aggiornamento all’interfaccia utente dei progressi di Division Rivals per fornire maggiore chiarezza e leggibilità. Sono stati risolti anche altri problemi come la schermata post partita dei play-off FUT Champions che non mostrava i punti totali e la classifica.

Date un’occhiata alle note complete sull’aggiornamento del titolo qui sotto per maggiori dettagli. Se siete interessati ai giocatori con le valutazioni più alte e alla nuova partnership di FIFA 22, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo relativo a queste novità.

FIFA 22

FIFA Ultimate Team ha apportato le seguenti modifiche:

  • Aggiornata l’interfaccia utente del riquadro progressi di Division Rivals per migliorare la leggibilità e la chiarezza.
  • I giocatori vedranno la loro animazione di walkout un po’ più tardi quando apriranno o visualizzeranno in anteprima un pacchetto con un oggetto giocatore walkout.
  • Le coreografie dei tifosi ora possono essere viste nello stadio mentre una partita è in pausa.
  • Le coreografie die tifosi ora possono essere viste durante ulteriori scene pre-partita in Squad Battles e Amichevoli.
  • Quando si ottengono oggetti o pacchetti dello stadio dal negozio FUT, un messaggio pop-up ora informa i giocatori se uno o più oggetti sono per uno slot di personalizzazione dello stadio che deve essere sbloccato tramite gli obiettivi.
  • Quando si visualizza l’anteprima di un oggetto Stadio kit o di un Pacchetto oggetti stadio contenente un kit, ora è presente un portiere che indossa il kit suddetto accanto al giocatore di movimento.

Risolti i seguenti problemi:

  • La schermata post partita dei play-off FUT Champions non mostrava sempre correttamente i punti totali e la classifica. Questo è solo un problema visivo e la corretta progressione dei play-off era e continua ad essere disponibile nella schermata di progressione dei play-off.
  • Risolto un problema con l’oggetto giocatore dell’eroe FUT Joe Cole e l’impossibilità di entrare in una partita mentre l’oggetto era presente nella squadra.
  • Dopo la qualificazione per le finali di FUT Champions, la schermata dei premi dei play-off mostrava un numero errato di qualificazioni per le finali. Questo era solo un problema visivo.
  • La qualificazione alle finali fornisce un ingresso alla competizione e le informazioni corrette continuano a essere visualizzate quando i premi vengono visualizzati in anteprima nella schermata di avanzamento dei play-off.
  • Quando si mette in vendita un oggetto sul mercato dei trasferimenti di FUT, se il prezzo di partenza era inferiore di un incremento rispetto al prezzo di Acquista ora, i giocatori potrebbero aver ricevuto un errore che impediva all’oggetto di essere elencato sul mercato dei trasferimenti.
  • La finestra del menu principale di Division Rivals non mostrava la posizione attuale del giocatore quando affermava che le ricompense del giocatore erano pronte per essere reclamate. Questo era solo un problema visivo.
  • L’overlay di presentazione della realtà aumentata non mostrava il punteggio corretto quando veniva visualizzato dopo un calcio di rigore andato a segno nei tempi supplementari.
  • Quando si visualizzava la squadra avversaria durante il caricamento di una partita amichevole offline, gli elementi dell’interfaccia utente Valutazione squadra e Intesa non venivano visualizzati correttamente.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile