Forza Horizon 5 di Playground Games ha un vasto numero di auto con moltissimi produttori diversi. Sono state confermate oltre 400 vetture e la lista è ancora in crescita (consultate questo articolo per maggiori dettagli). In un nuovo tweet, il team di sviluppo ha confermato che anche la DeLorean DMC-12 del classico Ritorno al Futuro sarebbe stata aggiunta al gioco.
Sarà disponibile nella prima settimana della Playlist del Festival. Una breve clip è stata condivisa con l’auto in azione e sembra il più fedele possibile (meno eventuali imbrogli nel viaggio nel tempo). Naturalmente, ci si può aspettare che vengano aggiunte molte più auto nel tempo, gratuitamente o in DLC a pagamento.
Forza Horizon 5 uscirà il 5 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One e PC insieme al lancio del day one per Xbox Game Pass. Di recente sono stati mostrati anche 30 minuti di ambientazioni e suoni de gioco tramite un video che potete trovare all’interno di questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Extremely excited to share that the dream of the '80s, the Delorean DMC-12, will be available in the first week of the Festival Playlist in #ForzaHorizon5 pic.twitter.com/txkonJDsD6
— Forza Horizon (@ForzaHorizon) October 5, 2021
Clicca sulla copertina per leggere