Sebbene Gearbox Software abbia fatto molte cose nel corso degli anni, è più noto per il suo franchise di punta, ovvero Borderlands. La serie ha avuto tre titoli principali, tutti di successo, e una serie di spin-off con l’ultimo in arrivo il prossimo anno e si chiamerà Tiny Tina’s Wonderlands; quest’ultimo sarà incentrato sui giochi di ruolo.
Il franchise arriverà anche su altri media poiché presto arriverà un adattamento cinematografico. Sembra anche che uno degli uomini dietro la serie cambierà il suo ruolo. Randy Pitchford di Gearbox Software si dimetterà ora dalla carica di presidente.
Congratulations to Steve Jones, who I have recently promoted to become President of Software at The Gearbox Entertainment Company. Attached is a diagram of the high level organization chart along with excerpts from my internal staff letter announcing the promotion. pic.twitter.com/4FeX94SIW2
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) October 6, 2021
Tuttavia, non lascerà la società nel suo insieme e rimarrà come CEO della società madre, Gearbox Entertainment. Invece sposterà la sua attenzione sui nuovi Gearbox Studios che si occuperanno di cinema e televisione, dove ricoprirà anche il ruolo di presidente.
Steve Jones, che era il Chief Technology Officer di Gearbox Software, prenderà il suo posto. Al momento, il film di Borderlands non ha una data certa, ma Tiny Tina’s Wonderlands verrà lanciato il 25 marzo 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Per altri dettagli su questo evento, potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere