Randy Pitchford, oramai ex presidente di Gearbox Software, ha deciso di cedere il suo posto a Steve Jones per occuparsi della compagnia parente The Gearbox Entertainment Company in qualità di presidente e CEO. Stando alle parole di Pitchford, Jones lavora da 20 anni nella casa di sviluppo e continuerà a farlo senza intaccare in alcun modo la produzione dei titoli attualmente in cantiere da Gearbox Software.
Con diversi progetti AAA in sviluppo e molti altri in canna con Gearbox Software assieme a un mucchio di ottimi titoli da Gearbox Publishing e un esplosivo business transmediale con Gearbox Studios, questo è solo l’inizio.
Ha affermato Pitchford in un tweet. Ricordiamo che la software house è attualmente alle prese con lo sviluppo di Tiny Tina’s Wonderlands, inoltre l’uscita del film di Borderlands è prevista per il prossimo anno.
Fonte: GamesRadar
Congratulations to Steve Jones, who I have recently promoted to become President of Software at The Gearbox Entertainment Company. Attached is a diagram of the high level organization chart along with excerpts from my internal staff letter announcing the promotion. pic.twitter.com/4FeX94SIW2
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) October 6, 2021