Gotham Knights: un nuovo teaser potrebbe rivelare la presenza di alcuni iconici villain

Mancano meno di due settimane al DC Fandome, l’evento annuale che mette in mostra tutto l’universo DC Comics. Sappiamo già che Gotham Knights, il prossimo gioco di ruolo d’azione ispirato all’omonima serie fummetistica, sarà al DC Fandome insieme a Suicide Squad: Kill the Justice League. Gotham Knights, sin dal suo annuncio, ha attirato molta curiosità, sia dai fan della DC Comics che da quelli che hanno amato la nota saga videoludica di Batman: Arkham. Purtroppo non è stato molto attivo sul fronte delle notizie, lasciando il pubblico con poche informazioni al riguardo. Ma il DC Fandome potrebbe essere una buona rampa di lancio. Infatti, per prepararci a qualsiasi grande rivelazione ci sia in serbo, la Warner Bros ha rilasciato un teaser che riguarda i possibili villain presenti nel titolo. Esso si mostra come un articolo di giornale bruciato e macchiato di sangue.

All’interno vi è scritta la conferma che Bruce Wayne è morto a causa di uno strano incidente alla Wayne Manor. Quel bizzarro incidente ha fatto crollare l’intera villa, uccidendo coloro all’interno. Una catastrofe così inspiegabile sembra il tipico Modus Operandi della nota Corte dei Gufi, l’oscura dottrina che controlla Gotham. Si dice che i membri siano i principali antagonisti di Gotham Knights. Oltre a loro, però, c’è una sezione riservata che mostra altri possibili criminali che i Gotham Knights dovranno sottomettere nella loro ricerca per vendicare Batman. Nella sezione per chi cerca un lavoro troviamo “Sicurezza privata” da parte di un “ricco imprenditore” può suonare come Pinguino, soprattutto perché a colui che accetterà l’impego dovranno piacere gli uccelli incapaci di volare e le temperature fredde (per non parlare dell’Iceberg Lounge, il ritrovo personale di Pinguino).

A seguire il “rifugio per animali SK” sembra essere il covo di Catwoman poiché il giornale fa notare che i potenziali volontari dovrebbero assolutamente amare i gatti. Altri due annunci potrebbero prevedere la presenza di Anarky, un criminale tecnologico deciso a distruggere tutti i governi, e Carmine Falcone, un boss mafioso apparentemente responsabile del mondo criminale di Gotham. Il documento stesso è etichettato come “An Elliot Company”, che potrebbe riferirsi al Dr. Thomas Elliot, meglio conosciuto con il suo nome da cattivo: Hush. Infine Pamela’s Cafe potrebbe tranquillamente riferirsi a Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lilian Isley, anche se la nota fuorilegge non ha mai posseduto un Cafe. Se anche solo la metà di questo teaser si rivelasse vera, Gotham Knights avrà in serbo un cast stellare di villain. Saremo sicuri di saperne di più al DC Fandome, perciò restate aggiornati!

Fonte: TheGamer

V MENSILE
V007 Mensile