Babylon’s Fall: la fase 3 della closed beta ha ora una data ufficiale

Babylon’s Fall è uno dei tanti attesi progetti marchiati Square Enix e PlatinumGames. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare è stato durante lo Square Enix Summer Showcase e recentemente per le date della closed beta. In effetti le notizie sul suo conto sono state poche e altalenanti nel tempo, lasciando la maggior parte delle informazioni nascoste. Dalla sua ultima apparizione all’E3 di quest’anno, due closed beta per il gioco sono andate e venute, con lo sviluppatore PlatinumGames che ha risposto ai feedback dei giocatori e apportato miglioramenti all’esperienza. Adesso, per la gioia dei fan, sono state rivelate anche le date per il terzo closed beta test di Babylon’s Fall e avverano dal 15 novembre fino al 17 novembre. Le domande per la beta sono aperte da ora fino al 27 ottobre.

Lo scopo di questa “prova” sarà quello di eseguire “test di funzionalità su varie piattaforme, stress test del server che coinvolgono un gran numero di giocatori e controlli sui sistemi di gioco”. Nel frattempo, lo sviluppatore ha anche rivelato i miglioramenti apportati al gioco in risposta al feedback ricevuti durante la precedente closed beta. Per i principianti, il filtro della pennellata del gioco è stato modificato e, sebbene l’estetica della pittura a olio del gioco sia ancora mantenuta, sono stati aggiunti dettagli molto maggiori per rendere gli ambienti più nitidi e migliorare la visibilità. Citando lo sviluppatore:

È stato rielaborato in modo che le viste sullo sfondo mantengano ancora una sensazione di pittura ad olio, mentre i dettagli fini in primo piano, come gli ornamenti sul tessuto o la trama delle venature del legno nel pavimento, sono chiari e facilmente distinguibili

Nel frattempo, sono state apportati ulteriori cambiamenti al combattimento e al gameplay, incluso il modo in cui le combo sono messe insieme. Inoltre riceverà azioni nuove e uniche per varie armi, una variazione alla velocità di movimento e alle animazioni di combattimento e altro ancora. Qua sotto potrete vedere alcuni di questa evoluzione nel trailer dedicato alla fase tre della closed beta. Infine vi ricordiamo che Babylon’s Fall è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Una data di uscita per il gioco non è stata ancora annunciata.

Fonte: GamingBolt