Fortnite: la skin di Rick Grimes di The Walking Dead sarebbe in arrivo

Il mese di ottobre è qui, il che significa che la stagione spettrale è in pieno vigore. Un sacco di giochi stanno portando contenuti relativi a Halloween e Fortnite non fa eccezione. Mentre alcune delle cose in arrivo nel gioco sono già state rivelate, una TBA Fortune Card avrebbe annunciato l’arrivo della skin di Rick Grimes di The Walking Dead sul titolo di Epic Games.

Il sempre popolare titolo battle royale free-to-play di è giunto alla quarta settimana della sua stagione 8. Quest’ultima continua la storia di Fortnite, vedendo il ritorno di Kevin the Cube e aggiungendo diversi nuovi elementi con cui i giocatori possono divertirsi o uccidersi a vicenda.

Fortnite ha rivelato le Fortune Cards, le quali sono skin mostrate a faccia in giù che verranno costantemente rivelate nei prossimi giorni. Il retro di ogni carta contiene indizi su quale sarà il cosmetico e l’ultima di queste sembrerebbe riferirsi fortemente a Rick Grimes.

Fortnite

Il caratteristico cappello da sceriffo di Rick è l’icona principale, con uno sfondo pieno di armi che potrebbe essere facilmente interpretato per contenere la katana di Michonne e la mazza di Negan. Staremo a vedere nei prossimi giorni se queste speculazioni si riveleranno veritiere.

Rick non sarebbe il primo personaggio della serie TV ad arrivare su Fortnite, poiché si unirà a Michonne e a Daryl Dixon, che sono stati aggiunti durante la quinta stagione. Non è ancora chiaro se Rick Grimes verrà fornito con eventuali skin alternative o accessori di accompagnamento.

Mentre alcuni giocatori potrebbero essere delusi dall’aggiunta di Rick Grimes per il fatto che non appartiene propriamente ad “Halloween“, Fortnite sta aggiungendo le classiche skin dei mostri dei film, offrendo ai giocatori molta varietà tra cui scegliere. Per altre novità sull’evento vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte: Game Rant

V MENSILE
V007 Mensile