GTA Trilogy Definitive Edition: nuove informazioni da Rockstar Launcher

Un nuovo aggiornamento di Rockstar Launcher sembra includere riferimenti alla GTA Remastered Trilogy. Le immagini apparse sul sito dei fan della serie, chiamato GTAforums, sembrano puntare al codice sepolto nel launcher dopo un aggiornamento del software di martedì che rivelerebbe le versioni Unreal Engine di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto San Andreas.

Anche altri utenti di Twitter conosciuti nella community di GTA e Red Dead Redemption hanno pubblicato prove prese dal launcher, suggerendo che questi giochi sono reali e potrebbero essere rilasciati molto presto. Sono stati individuati anche i loghi ad alta risoluzione del gioco, che portano il nome GTA Trilogy Definitive Edition.

Ma non è finita qui, infatti è stato scoperto anche un elenco di obiettivi, tra cui alcuni dei quali sono stati leggermente modificati rispetto alle versioni precedenti del gioco. Questo suggerisce che le edizioni definitive dei classici di Rockstar Games sono leggermente alterate rispetto alla versione originale? È troppo presto per dirlo, ma questo è ciò che le prove finora sembrano suggerire.

Non passerà molto tempo prima che lo sviluppatore ufficializzi gli annunci di questi giochi; abbiamo già visto la collezione valutata in Corea e Kotaku ha accennato all’esistenza della collezione nel lontano agosto. Ormai tutte le voci sull’esistenza della GTA Remastered Trilogy sembrerebbero essere veritiere.

I giochi potrebbero essere stati originariamente sviluppati per essere collegati a GTA V e alla sua grande uscita per PlayStation 5 e Xbox Series X/S l’11 novembre. Ad ogni modo, le voci affermano che GTA Trilogy Definitive Edition verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia; e a quanto pare ciò avverrà nel 2022 come viene affermato in questo articolo.

Fonte: VG247