Monster Hunter Rise ha venduto oltre 7.5 milioni di copie

La serie di Monster Hunter, si sa, è una delle IP più forti di Capcom, quindi sicuramente non resterete particolarmente stupiti nel sapere che Monster Hunter Rise ha venduto oltre 7.5 milioni di copie su Nintendo Switch. Un numero niente male, specie se si considera che tra non molto vedremo sicuramente altre decine di migliaia di unità vendute anche su PC, dopotutto a gennaio 2022 Monster Hunter Rise non sarà più esclusiva temporale.

Monster Hunter Rise, vincitore del Grand Award, è un capitolo di Monster Hunter rilasciato a marzo 2021 per Nintendo Switch. Il gioco è stato sviluppato in maniera da offrire una nuova, accessibile esperienza di cui si può godere in qualunque momento, in qualunque luogo e con chiunque. In aggiunta ai nuovi mostri e luoghi, il gioco offre un taglio completamente originale all’esperienza di caccia grazie all’introduzione di nuove, esilaranti azioni di caccia rese possibili dagli Insetti filo assieme ai debuttanti compagni di caccia “canyne” denominati Palamutes, tutte aggiunte ben recepite dai giocatori, che sono risultate in più di 7.5 milioni di unità vendute in scala mondiale.

Queste le parole di Capcom. Cogliamo l’occasione per ricordarvi del recente annuncio del DLC di Monster Hunter Rise, che farà il suo debutto nel periodo estivo del 2022.

Fonte: My Nintendo News

Monster Hunter Rise