Il regista James Gunn ha di certo fatto parlare di se nell’ultimo periodo. Questo grazie al ben acclamato The Suicide Squad, agli attesi Peacemaker e Guardiani della Galassia Vol. 3 e al suo prossimo lungometraggio segreto per DC Comics. In particolare, i fan della Marvel attendono da molto tempo l’arrivo del tanto atteso terzo capitolo sul team spaziale capitanato da Star Lord. Questo specialmente dopo tutte le informazioni fornite e dopo il finale di Avengers: Endgame. Ma prima di esso, sembra che il regista abbia in serbo un’altra sorpresa per il pubblico e questa è Guardiani della Galassia Holiday Special. Come si intuisce dal titolo sarà uno speciale dedicato alla popolare squadra. Ma c’è di più. Infatti, secondo James Gunn su Twitter, in esso verrà introdotto uno dei “più grandi personaggi del Marvel Cinematic Universe (MCU) di tutti i tempi”.
Gunn ha fatto questo commento in risposta alla domanda di qualcuno che ha chiesto se l’imminente avrebbe visto arrivare una possibile new entry. Gunn non solo ha confermato che lo farà, ma che tale persona farà parte del MCU e che ha grandi speranze, affermando quanto segue:
Secondo la mia opinione incredibilmente soggettiva e certamente spesso strana, introdurremo uno dei più grandi personaggi MCU di tutti i tempi
Il lancio di Guardiani della Galassia Holiday Special è previsto per il 2022, quindi ci vorrà ancora del tempo prima di scoprire chi è il misterioso personaggio e perché è così eccitante. Facendo un’analogia con Star Wars, un fan ha sottolineato come Boba Fett sia stato introdotto nello Star Wars Holiday Special nel 1978 prima di apparire in Star Wars Episodio V – L’impero colpisce ancora. Questo ambito speciale festivo secondo ScreenRant porterà direttamente in Guardiani della Galassia Vol. 3 facendo quindi intendere che avrà un certo peso invece di essere semplicemente un pezzo unico. Un’altra cosa che vale la pena menzionare qui è che Gunn è noto per il suo umorismo e il suo spirito, quindi questo personaggio che verrà rivelato nello speciale delle vacanze potrebbe non rivelarsi quello che le persone si aspettino. Quindi sta a voi far teorie possibili su chi potrebbe essere il misterioso essere in arrivo.
Fonte: Gamespot
In my incredibly subjective & admittedly often odd opinion, we'll be introducing one of the greatest MCU characters of all time. #GotGHolidaySpecial https://t.co/CipO64ZpoC pic.twitter.com/qnVkVr7w10
— James Gunn (@JamesGunn) October 2, 2021
Clicca sulla copertina per leggere