The Elder Scrolls Online ha visto l’uscita del capitolo Blackwood in estate e altri DLC sulla storia sono previsti per la fine dell’anno. Inoltre è stato da poco annunciato che sarà il primo gioco a usufruire della nuova tecnologia Nvidia DLAA. Nel mentre, i giocatori sono ansiosi di poter esplorare la nuova espansione in arrivo: Deadlands. In Deadlands, i giocatori viaggeranno nel dominio di Mehrunes Dagon e visiteranno la città di Fargrave. Ora ci sono delle notizie che faranno sicuramente gioire i fan. Infatti ZeniMax Online ha annunciato la data di uscita ufficiale di The Elder Scrolls Online: Deadlands; giungerà il 1° novembre su PC e Google Stadia e il 16 novembre su console. Deadlands sarà il quarto DLC in arrivo su The Elder Scrolls Online quest’anno.
I DLC di Flames of Ambition e Waking Flame consistevano principalmente in dungeon, mentre il capitolo di Blackwood sopra era un’espansione completa. Tutte le nuove informazioni su Deadlands provengono dal flusso di fine anno di Gates of Oblivion, dove ospiti speciali del team di sviluppo hanno fornito una panoramica di quel che dovremmo aspettarci. Questa presentazione includeva il Direttore creativo Rich Lambert, il Responsabile di zona Tom Murphy e la Designer di contenuti senior Janet Priblo. Secondo un post sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, Deadlands sarà una “conclusione catastrofica” dell’avventura di Gates of Oblivion. ZeniMax Online ha fornito un aggiornamento sulla lotteria Ax of Oblivion e sulla partnership in corso con la band heavy metal Trivium, che consentirà a un fortunato fan di vincere una chitarra in stile Mehrunes Dagon.
I fan di The Elder Scrolls Online hanno un’opportunità unica di accedere gratuitamente a Deadlands; i giocatori devono prendere parte all’evento in-game Bounties of Blackwood in corso e collaborare per aggiungere un metro alla progressione complessiva della community. Una volta raggiunto il 100%, Deadlands sarà disponibile gratuitamente. I giocatori devono possedere l’ultimo capitolo di Blackwood per accedere all’evento. Ad oggi, il 59% del contatore è stato riempito. Qui sotto, infine, potrete guardare il trailer dedicato a The Elder Scrolls Online: Deadlands. Buona visione!
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere