Battlefield 2042 di DICE sta entrando in open beta questa settimana per tutte le piattaforme, consentendo ai giocatori di mettere le mani sui nuovi operatori, sulle modifiche alla conquista e altro ancora prima del rilascio. Dato che è già stato ritardato, potrebbe esserci qualche preoccupazione che Electronic Arts ritarderà il lancio completo una seconda volta.
Rispondendo esplicitamente a un post di Reddit in cui si afferma che sta arrivando un altro rinvio del titolo, l’insider Tom Henderson ha dichiarato su Twitter che “il gioco non sarà rimandato oltre il 19 novembre perché gli sviluppatori sanno già che è pronto per il lancio”; inoltre aggiunge che se per qualsiasi altro motivo dovesse verificarsi qualche problema” marzo 2022 è una data probabile”.
I will add that March 2022 is a very likely date if the game was delayed again though – But to be honest if anything gets delayed it will be Hazard Zone and not the full game. *speculation*
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 3, 2021
L’insider ipotizza che se “qualsiasi cosa dovesse necessariamente venir rimandata, sarà Hazard Zone e non il gioco completo“. È interessante notare che quest’ultima modalità non ha ricevuto alcun dettaglio oltre alla sua descrizione come “un’esperienza tesa che combina un gameplay mozzafiato con il meglio del sandbox di Battlefield“.
Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Se volete saperne di più sulla progressione e sui cosmetici che verranno inseriti nel gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo che contiene dettagli anche sulla personalizzazione.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere