Nickelodeon All-Star Brawl vedrà presente Toph, proveniente da Avatar – La leggenda di Aang


Il lancio di Nickelodeon All-Star Brawl, il titolo picchiaduro nel quale potremmo combattere con la maggior parte dei personaggi marchiati Nickelodeon, è ormai dietro l’angolo. Sin dal suo annuncio ha attirato un certo interesse da parte del pubblico, questo grazie anche ad un roster di combattenti provenienti dalle più svariate serie popolari come Spongebob o A casa dei Loud. Recentemente abbiamo visto un gameplay incentrato su Lucy Loud, ma ora gli sviluppatori ne hanno condiviso uno nuovo confermando anche l’arrivo di un amatissima “personalità” proveniente da Avatar – La leggenda di Aang. Infatti, gli autori hanno pubblicato un trailer gameplay di Toph, la nota dominatrice della terra. In precedenza vi erano solo voci o leak riguardo alla sua presenza in Nickelodeon All-Star Brawl, in questo caso le fughe di notizie si sono rivelate veritiere.


Ieri, sia Aang che Korra si sono mostrati nei loro gameplay insieme alla loro zona, ora è stato il turno di Toph e le sue mosse sono interessanti poiché essenzialmente rendono il suo stile l’opposto di Aang. Le mosse aeree di Toph sono piuttosto deboli, ma la sua forza risiede nei suoi attacchi a lungo raggio. Mentre è in aria, tuttavia, Toph creerà effettivamente una piattaforma sotto di lei. Questa le serve come strumento per riposizionarsi durante un combattimento o per riprendersi da fuori limite della mappa. È una meccanica molto interessante e una delle tante fantastiche mosse che Nickelodeon All-Star Brawl sta portando in tavola. Accanto al suo moveset, è stato brevemente presentato anche il suo palcoscenico, Omashu. Possiede cinque piattaforme ed è dinamico. I carrelli di rifornimento a volte scivoleranno sul palco e colpiranno i giocatori.

C’è stata anche un teaser riguardo al commerciante di cavoli e i giocatori sono stati avvertiti di “non mettersi tra lui e i suoi cavoli”. Potrebbe essere solo uno scherzo, ma è possibile che ci sia una sorta di penalità per coloro che decidono di provarlo. Toph sarà sicuramente una scelta popolare tra i fan che hanno visto la serie e sono amanti del suo set di mosse. Allo stato attuale, è l’ultimo personaggio del roster per il gioco base, poiché è stato confermato che Nickelodeon All-Star Brawl verrà lanciato con 20 personaggi. Ovviamente, questo non significa che altri non si uniranno in seguito come personaggi DLC, poiché Nickelodeon All-Star Brawl ha molti franchise tra cui scegliere. Il tutto dipenderà dalle prestazioni di Nickelodeon All-Star Brawl il quale, vi ricordiamo, uscirà il 5 ottobre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Qui sotto, infine, potrete vedere il trailer di Toph. Buona visione!

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile