Fabrik Games sta facendo un gioco tripla A sci-fi/horror

Fabrik Games ha recentemente fatto notizia per essere stata acquisito da Firesprite Studios, che a sua volta si è recentemente unito al roster di PlayStation Studios (per maggiori dettagli consultate questo articolo). Pertanto, si dice che Firesprite Studios stia lavorando a un titolo VR nel franchise di Horizon e che Fabrik Games potrebbe potenzialmente dare una mano.

Tuttavia, sembra che Fabrik Games stia assumendo per un titolo ci-fi/horror con un budget tripla A. In un elenco per Junior Level Designer, ha notato che il team di progettazione dei livelli era un “piccolo team di collaborazione” che stava “lavorando su grandi progetti”.

Firesprite - Fabrick Games

La conoscenza di Unreal Engine 4, incluso lo scripting del progetto, è stata elencata nei requisiti. Lo sviluppatore ha anche notato che avere esperienza di lavoro su sparatutto in prima persona sarebbe un “bonus” e ancora meglio sarebbe trovare qualcuno interessato ai titoli horror e FPS.

Quindi, mentre i primi pensieri di una persona potrebbero essersi immediatamente spostati verso Silent Hill (di cui si vocifera da molto tempo), è chiaro che Fabrik sta lavorando a qualcos’altro. Potrebbe volerci un po’ di tempo prima che venga rivelato correttamente, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile