Crytek si allea con Sony per portare Robinson: The Journey su PlayStation VR

Crytek non vuole rimanere indietro: combinando l’immersione mozzafiato resa possibile dal PlayStation VR e il potere di CRYENGINE, Crytek annuncia oggi una partnership con Sony Computer Entertainment per portare la nuova IP Robinson: The Journey in esclusiva sull’attesa PlayStation4 VR.

Sviluppato da Crytek, Robinson: The Journey invita i giocatori a diventare dei veri e propri pionieri, facendoli atterrare su un pianeta misterioso e sfidandoli a scoprire i ricchi segreti che questo nasconde. Il gioco è stato realizzato per sfruttare il potenziale sconfinato di PlayStation VR, e consentirà ai giocatori di esplorare il meraviglioso mondo che li circonda con un nuovo grado di libertà. La collaborazione tra Sony e Crytek sottolinea anche la versatilità di CRYENGINE per altri sviluppatori che vorrebbero sviluppare le loro idee su potenti hardware VR.

La realtà virtuale non sarà più la stessa.
La realtà virtuale non sarà più la stessa.

Il Direttore di Produzione di Crytek, David Bowman, ha dichiarato:

“PlayStation VR è la piattaforma ideale per Robinson: The Journey. Il nostro lavoro con Sony finora ha messo in chiaro che loro vogliono offrire ai giocatori le esperienze di VR più coinvolgenti e uniche, e noi stiamo lavorando duramente per assicurarci che Robinson corrisponda perfettamente a questa descrizione.”

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile