Ed eccoci tornati al nostro consueto appuntamento con The King of Fighters XV. L’atteso nuovo capitolo dell’omonima saga picchiaduro marchiata SNK Corporation e Koch Media. L’hype e l’attenzione su di esso continuano ad aumentare di trailer in trailer, aggiungiamo anche che il fatto di essere stato rimandato al 2022 è complice di questa crescita di aspettative da parte del pubblico. Ma gli sviluppatori non demordono e continuano, con una frequenza abbastanza regolare, a presentarci tutti i lottatori con coi potremmo giocare in The King of Fighters XV. L’ultima volta ci eravamo lasciati con l’annuncio di Kukri e il suo filmato dedicato. Quest’oggi, invece, durante un programma speciale per The King of Fighters XV al Tokyo Game Show 2021, SNK ha rivelato un nuovo membro del roster: Isla. La new entry funge da rivale del protagonista Shun’ei e condivide gran parte della sua storia con lui.
Isla sarà doppiata da Lynn, nota doppiatrice che ha prestato la sua voce a iconiche figure come Nico in Devil May Cry 5 o Io in Code Vein. Per quel che riguarda il combattimento, Isla sembra attaccare principalmente con i calci mentre le mani fantasma che possiede sono incaricate di dare pugni. Quest’ultime sembrano ottime per i colpi a medio raggio, quindi utili per distanziarsi dal nemico in caso di bisogno. Utilizza anche bombolette spray nella sua Climax Super Special Move prima di colpire con una di queste il suo avversario, ottenendo una sfavillante mossa colorata. Quello che Isla ha contro Shun’ei non è noto, ma SNK Corporation ha confermato che entrambi svolgono una “grande parte” nella trama.
The King of Fighters XV uscirà il 17 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Vi ricordiamo che sono previsti ben 39 personaggi al momento del lancio e che quindi dovranno esserne rivelati ancora nove, perciò restate aggiornati. Infine, qui sotto potrete vedere il trailer dedicato a Isla. Buona visione!
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere