Venom – La furia di Carnage, il secondo ed atteso sequel dell’omonimo film incentrato sull’iconico cattivo di Spider-Man, è sulla bocca di tutti ormai. Venom, uscito nel 2018 e distribuito da Sony Pictures Entertainment Italia, è stato acclamato in maniera estremamente positivo, sia dalla critica che dal pubblico. In questo caso, vi ricordiamo, che la serie che si sta costruendo sul simbionte è solo in associazione con Marvel Entertainment e che quindi questi due lungometraggi non fanno parte dell’espanso Marvel Cinematic Universe. Per quel che riguarda Venom – La furia di Carnage, recentemente i filmati ci hanno mostrato la nascita di Carnage tramite il suo ospite: Kletus Casady. Oggi, a gran sorpresa, il canale YouTube di PlayStation (anch’essa facente parte di Sony dopotutto) ha pubblicato un’inedita clip esclusiva sul film. Essa è un’estensione di ciò che accade dopo la trasformazione di Kletus.
Se volete godervelo da soli, vi consigliamo di andare in fondo all’articolo e vederlo con i vostri occhi, mentre se siete interessati a sapere che cosa viene mostrato potete continuare a leggere. In alternativa, se non volete alcun tipo di spoiler, vi consigliamo di concludere la lettura qua dell’articolo. Ebbene il nuovo video, come già detto prima, vede la scena in cui a Kletus viene iniettato il fatidico simbionte. Dopo essersi liberato dal laboratorio e aver ucciso chiunque si trovasse sulla sua strada egli continua la sua “carneficina” uscendo dalla zona in cui i vecchi video erano ambientati. Infatti grazie a questa clip esclusiva capiamo che si trova all’interno di una prigione ed infatti Carnage raggiunge quella che sembra essere la hall principale iniziando a distruggere e divorare chi gli si para davanti, nella sua via per la fuga. Tutto ciò non fa che aumentare l’hype e le aspettative nei cuori dei fan.
Le premesse gettate saranno rispettate oppure no? Solo il tempo ce lo dirà, ed esso non è tanto distante. Infatti vi ricordiamo che Venom – La furia di Carnage arriverà solo nei cinema il 14 ottobre.
Fonte: YouTube