Overwatch: la mappa Malevento è ora disponibile nei Deathmatch

Overwatch 2 è ancora lontano e nessun nuovo eroe arriverà nel primo Overwatch, ma ci sono ancora alcuni aggiornamenti in corso di rilascio per quest’ultimo. Una nuova mappa Deathmatch/Tutti contro tutti è ora disponibile, ovvero Malevento, ambientata in Italia. Oltre alle sue strade tranquille, ospita anche un covo segreto per Talon.

Malevento fornisce alcuni posti molto interessanti per combattere tra cui una grande scala a chiocciola (con un trampolino di lancio in fondo). È anche possibile eliminare i nemici buttandoli fuori dalla mappa con eroi come Pharah, Lucio, Brigitte ecc.. Nel complesso sembra una buona mappa.

Overwatch è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Blizzard Entertainment ha recentemente rivelato le rielaborazioni degli eroi in arrivo su Sombra e Bastion in Overwatch 2 con modifiche significative alle abilità e agli Ultimate (più dettagli in questo articolo). Overwatch 2 non ha ancora una data di uscita, ma verrà utilizzata una build anticipata per la stagione 2022 della Overwatch League.

Fonte: GamingBolt