Activision Blizzard rilascerà Call of Duty Vanguard a novembre, ma Call of Duty Black Ops Cold War continua a ricevere tonnellate di nuovi contenuti. Treyarch ha ufficialmente confermato che una nuova mappa Zombi nota come Forsaken (i rinnegati) arriverà su Black Ops Cold War.
Treyarch ha recentemente annunciato su Twitter che manca poco più di una settimana all’uscita della mappa in Call of Duty Black Ops Cold War. Infatti Forsaken uscirà il 7 ottobre con l’aggiornamento della Stagione 6 e concluderà l’arco narrativo della modalità zombi.
Treyarch ha stuzzicato i fan della modalità con informazioni sull’imminente mappa per un po’ di tempo. A quanto pare il direttore di Requiem ha piani per Samantha Maxis e il disertore di Omega Sergei Ravenov ha fornito all’agenzia informazioni dettagliate su un nuovo portale etereo creato nell’Ucraina occidentale. Ciò ha scatenato la rivalità tra Requiem e Omega che stanno entrambi cercando di estrarre il sergente Kazimir Zykov dall’etere oscuro.
The ultimate showdown between Requiem and Omega Group is about to begin.#Forsaken comes to Zombies on Oct. 7th with Season Six!
Get all the details at our announcement blog: https://t.co/SeGuDAKNKu pic.twitter.com/MFwxAN4kK3
— Treyarch Studios (@Treyarch) September 28, 2021
Apparentemente Forsaken sarà la resa dei conti finale tra Cold War’s Requiem e Omega Group quando uscirà il mese prossimo. Proprio come le altre mappe zombi post-lancio, la nuova mappa sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War. Quest’ultima fornirà una “conclusione scioccante” alla storia di Dark Aether dando anche un giusto guadagno a chi ha seguito tutta la storia.
Sebbene Forsaken uscirà presto per Call of Duty Black Ops Cold War, Treyarch ha confermato che fornirà ulteriori aggiornamenti ai fan di zombi, prima del rilascio della nuova mappa. Questi aggiornamenti includeranno il trailer di gioco ufficiale della Stagione 6 e altro ancora. Per altri dettagli su questa mappa vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere