Capcom ha annunciato che il prossimo grande aggiornamento per Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin arriverà il 30 settembre. La versione 1.4.0 aggiungerà il Molten Tigrex e una versione ad alta difficoltà del Kulve Taroth (che è un mostro esclusivo cooperativo). Il 7 ottobre verrà aggiunto anche il Dreadking Rathalos.
Ulteriori missioni cooperative sono previste per le prossime settimane, a partire da due missioni da 9 stelle (inclusa una caccia all’Oroshi Kirin) e una missione da 8 stelle il 30 settembre. Infine, il 7 ottobre ci saranno quattro missioni cooperative a 9 stelle tra cui cacce al Dreadking Rathalos e al Molten Tigrex. I fan possono anche aspettarsi ulteriori subquest.
L’eccitazione continua ad ottobre, quando arriverà il prossimo aggiornamento, con l’aggiunta di un nuovo mostro esclusivo della missione cooperativa (anch’esso ad alta difficoltà) e due nuovi Monsties: Silver Rathalos e Gold Rathian con cui divertirsi.
Restate sintonizzati per maggiori dettagli nelle prossime settimane. Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin è attualmente disponibile per PC e Nintendo Switch. Per tutte le informazioni sull’aggiornamento 3.0 invece potete dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: GamingBolt