The Last of Us: pubblicata una prima immagine dal set della serie tv

Le voci inerenti alla serie tv di The Last of Us negli ultimi tempi sono aumentante. D’altronde anche l’hype che continua a creare nei fan per via della sua attesa è in egual misura in crescita. Sebbene stiamo venendo a conoscenza di sempre più informazioni che la riguardano, non abbiamo una prova visiva di come si stanno gestendo le cose. Per ora sappiamo che a interpretare i due protagonisti saranno Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsay (Ellie) e che a dirigere parte delle riprese sarà Neil Druckmann in persona. E adesso abbiamo una novità che riguardano proprio la suddetta copia. Infatti Naughty Dog ha appena condiviso un’immagine del prossimo adattamento televisivo di The Last of Us. Questa notizia si affianca a tutti gli altri annunci del “The Last of Us Day” che si celebra ogni anno il 26 settembre.

L’evento era precedentemente noto come Outbreak Day, ma è stato modificato a causa della sua relazione con la pandemia in corso. Questo è semplicemente il modo in cui Naughty Dog celebra l’uscita e il successo del franchise di The Last of Us e offre agli sviluppatori un modo per interagire con la community del gioco. Tornando alla serie tv, l’immagine teaser esclusiva per lo show pubblicata sull’account Twitter ufficiale dell’azienda pone il titolo “Cerca la luce”. Questa è la famosa frase che faceva parte dell’intro di The Last of Us. Nell’immagine possiamo dare un primo sguardo a come saranno Joel ed Ellie. In essa li vediamo camminare attraverso un grande campo anche se purtroppo non appaiono di faccia. Tuttavia, i fan possono ancora vedere tutti i dettagli nei loro outfit.

Le riprese della serie tv di The Last of Us sono iniziate a luglio 2021 e attualmente dovrebbero concludersi a giugno 2022. In precedenza è stato confermato che la storia di questo adattamento dal vivo avrà alcune differenze rispetto al videogioco, anche se sarà essere giusto aspettarsi che i punti principali della trama vengano ricreati fedelmente. Sicuramente verranno pubblicati eventuali trailer ufficiali in futuro, perciò restate aggiornati!

Fonte: Game Rant

V MENSILE
V007 Mensile