Kena Bridge of Spirits potrebbe giungere su altre piattaforme

Kena Bridge of Spirits, il titolo sviluppato da Ember Lab, dopo una serie di rimandi sulla sua uscita è ora finalmente disponibile. Sebbene sia giunto da circa una settimana è giusto dire che le aspettative che ha creato sono state decisamente all’altezza. Infatti è stato accolto molto positivamente sia dal pubblico che dalla critica. Kena Bridge of Spirits offre un solido gioco di azione e avventura con una sensibilità sul design e una grafica assolutamente sbalorditiva. A poterne usufruire in persona però sono solo i possessori di PlayStation, essendo un’esclusiva (insieme a una versione per PC) e quindi ci sono alcuni giocatori là fuori che non saranno in grado di comprarlo. In un’intervista con SegmentNext, la domanda sull’esclusività è stata posta al co-fondatore di Ember Lab, Josh Grier.


Egli ha ribadito che essa fa parte di un accordo a tempo, e ora che è uscito il team di sviluppo avrà un po’ di tempo per riposare ed “esaminare” la possibilità di arrivare su altre piattaforme. Grier ha inoltre aggiunto:

In questo momento, a pochi giorni dal lancio, è molto difficile pensare ai prossimi passi o alle offerte future. Abbiamo risposto nel miglior modo possibile alle richieste della comunità. Ad esempio, abbiamo appena annunciato un rilascio fisico e l’aggiunta di russo e portoghese brasiliano

Ember Lab ha anche in programma di supportare Kena Bridge of Spirits con funzionalità e contenuti aggiuntivi per il prossimo futuro. Vi ricordiamo che Kena Bridge of Spirits è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile