La nuova stagione di Knockout City, denominata “Hacked“, verrà lanciata il 5 ottobre 2021. La casa di sviluppo Velan Studios ha rilasciato un resoconto dettagliato sul sito ufficiale di EA riguardante l’aggiornamento. Da quel che si legge sembra proprio che verrà aggiunta una nuova mappa e il Brawl Pass. Quest’ultimo altro non è che il battle pass del titolo, disponibile in versione gratuita e premium.
I livelli si sbloccano quando completate le partite, guadagnate XP, e completate i Contratti Brawl Pass. Ogni settimana verranno rilasciati sei nuovi Contratti i cui progressi verranno tracciati mentre giocate, e salire di livello vi garantirà nuovi cosmetici, Veicoli Crew, Energy Drink, Style Chips, Holobux e altro ancora.
La nuova mappa di Knockout City, Lockdown Throwdown, include il cortile di Folsom Prison il cui perimetro è protetto da torrette di sicurezza e droni. Se verrete avvistati da questi ultimi la vostra posizione verrà rivelata, le torrette invece vi ingabbieranno tramite l’apposita palla.
Fonte: GamesRadar
Clicca sulla copertina per leggere