Mario Golf Super Rush è già ottenuto un buon successo ed ora il nuovo gioco di golf in stile arcade con Mario e compagnia sta ricevendo un aggiornamento gratuito, che aggiunge diversi nuovi personaggi giocabili, oltre ad alcuni nuovi campi da golf. La parte migliore della notizia, oltre a fatto che è gratuito, è che uscirà oggi.
L’annuncio dell’aggiornamento di Mario Golf Super Rush ha fatto parte del massiccio Nintendo Direct di questa notte. La presentazione digitale di Nintendo ha visto diverse grandi rivelazioni, come l’annuncio del cast vocale del film di Super Mario prodotto da Illumination insieme alla sua data d’uscita che potete trovare in questo articolo; per gli altri annunci potete visitare il nostro sito.
Annunciato tramite un trailer di 30 secondi, Mario Golf Super Rush avrà un paio di nuovi personaggi che entreranno nel fairway. Il primo personaggio rivelato è Koopa Troopa, amico e nemico di Mario. Il suo Special Shot si chiama Shell Skipper, che spazza via le palle ad ogni rimbalzo; mentre la sua mossa Dizzy Dash utilizza il guscio, ruotando e colpendo chiunque entri in contatto con esso.
L’altro giocatore di golf che è stato aggiunto è Ninji, che è un personaggio un po’ più oscuro. Ninji è veloce e gli piace essere in volo, riflesso nella sua mossa Hop Skipper Special Shot e Glide Dash. Quindi fate attenzione a questi nuovi personaggi che vi potrebbero mettere in difficoltà .
Per quanto riguarda i nuovi campi da golf, ne vengono aggiunti altri due come parte dell’ultimo aggiornamento. I giocatori potranno giocare nel Blustery Basin, un percorso montuoso soggetto a venti trasversali e bufere di neve che dovrebbero influenzare drasticamente il rotolamento della pallina.
L’altro nuovo campo di Mario Golf Super Rush è Spiky Palms. Quest’ultimo è un percorso nel deserto con tramonti sereni, Spikes residenti e “molte altre cose appuntite”. La nuova serie di contenuti differisce leggermente dall’ultimo aggiornamento di Mario Golf Super Rush, che ha aggiunto solo un singolo personaggio e campo a Toadette e New Donk City.
Mario Golf Super Rush sembra essere un vero successo, con il supporto post-lancio che rafforza la sua offerta di contenuti mesi dopo il rilascio. Ora con Mario Tennis Aces e Mario Golf Super Rush, il palcoscenico è potenzialmente pronto per il ritorno di Mario Strikers, qualcosa che molti fan irriducibili di Nintendo aspettavano da anni di vedere.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere