Deathloop: la patch per PC ha risolto i problemi dell’inquadratura

Dopo che i giocatori hanno segnalato vari problemi con la versione PC di Deathloop, Arkane Studios è intervenuto per offrire una soluzione per almeno alcuni dei problemi di prestazioni in corso; per maggiori dettagli a riguardo potete anche dare un’occhiata a questo articolo.

In precedenza abbiamo visto una miriade di segnalazioni di problemi di prestazioni con il gioco pubblicato su Reddit, Steam e Resetera, e ora (una settimana dopo che questi rapporti hanno iniziato a circolare) lo sviluppatore ha rilasciato un’altra patch di Deathloop dedicata a far funzionare il gioco. Quest’ultima è diversa da quella che mirava a messaggi di arresto anomalo più descrittivi e risolveva problemi con i risultati.

La maggior parte delle lamentele fino ad oggi riguardava alcuni problemi con la parte visiva ed il frame rate incoerenti nella versione PC del gioco, e l’ultimo aggiornamento di Arkane Studios sembra essere il primo passo per eliminare quel bug particolarmente irritante.

Deathloop

“Abbiamo rilasciato un hotfix su PC (versione di aggiornamento 1.708.4.0) che risolve un problema riscontrato da alcuni giocatori per cui il movimento della telecamera basato sul mouse potrebbe causare la comparsa di problematiche”, afferma un dipendente Bethesda nel post.

“Stiamo anche esaminando un problema separato, ma correlato, che abbiamo identificato come un fattore che potrebbe anche essere una causa di problemi all’inquadratura a frame rate elevati. Aggiorneremo ulteriormente su questo non appena avremo maggiori informazioni. ”

La prima patch è ora disponibile sia su Steam che su Bethesda.net Launcher. Coloro che continuano a riscontrare problemi all’inquadratura su PC sono incoraggiati a contattare il servizio clienti e inviare un ticket per aiutare a testare un hotfix sperando di risolvere il problema il prima possibile.

Fonte: VG247