343 Industries ha offerto ai fan di Halo uno sguardo su Halo Infinite durante tutto il suo sviluppo. Ora, lo sviluppatore ha rilasciato tonnellate di splendidi nuovi screenshot di Big Team Battle di Halo Infinite, cattura la bandiera, sfide e altro ancora; quindi diamo uno sguardo a queste modalità.
Halo Infinite uscirà a dicembre e 343 Industries ha fornito alcune informazioni su ciò che i giocatori possono aspettarsi dal lato multiplayer dell’ultimo titolo della serie. I nuovi screenshot danno ai fan un’idea di quali sfide dovranno affrontare settimanalmente e giornalmente.
Le sfide includono cose come uccidere gli Spartan nemici con armi specifiche e vincere determinati tipi di partite, mentre la sfida quotidiana è semplicemente quella di giocare una partita multiplayer; quindi quest’ultima non dovrebbe essere troppo impegnativa da completare e portare avanti giorno per giorno.
Il completamento dei quotidiani e dei settimanali multiplayer di Halo Infinite può sbloccare contenuti aggiuntivi oltre a XP che vanno verso la progressione del Battle Pass. Un esempio di bottino aggiuntivo su cui i giocatori possono lavorare è un rivestimento di armatura Stone Green che i giocatori possono applicare ai loro Spartan. Il rivestimento dell’armatura sarà solo una delle tante chicche aggiuntive verso cui i fan potranno progredire quando il gioco uscirà.
I recenti screenshot di Halo Infinite includevano due diverse angolazioni di una mappa multiplayer nota come “Behemoth”. La mappa si trova su Zeta Halo e offre lunghi viali da cecchino oltre a stretti corridoi all’interno delle strutture sparse per la mappa. Behemoth sembra essere ricoperto da piante aliene, montagne rocciose, dune di sabbia e strutture che sembreranno familiari ai giocatori.
343 Industries ha evidenziato vari pezzi dell’arsenale di Halo Infinite. Un’immagine altamente dettagliata di The Banished Shock Rifle ricorderà ad alcuni il loro tempo trascorso nell’anteprima tecnica multiplayer del gioco. Lo sviluppatore ha anche mostrato il nuovo brillante Warthog che i giocatori guideranno sul campo di battaglia di Halo Infinite entro la fine dell’anno.
Big Team Battle includerà il trasporto di bandiere, le quali sono state mostrate da 343 Industries. La modalità avrà anche vari elementi sandbox. Ciò include i veicoli con cui i fan hanno familiarità nelle grandi mappe, ma anche i drop di Pelican e i contenitori per armi. Infine, se volete vedere gli ultimi miglioramenti apportati ad Halo Infinite, potete consultare questo articolo.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere