Pokémon Unite, il capitolo MOBA dell’omonima e longeva serie, continua ad attirare a se nuovi giocatori. Questo grazie agli sviluppatori che continuano ad aggiungere contenuti e personaggi interessanti alla lotta. I fan recentemente hanno proprio commentato la loro volontà di voler vedere disponibili più pokémon di seconda generazione. Ebbene, la notizia di oggi non li accontenterà , ma di certo porterà come risultato l’arrivo di molti utenti non affini al titolo. Pokémon Unite arriverà sui dispositivi mobili domani, 22 settembre, su App Store e Google Play. Inoltre, il supporto per le lingue francese, tedesco, italiano e spagnolo sarà disponibile a partire da domani sia per la versione mobile che per quella per Nintendo Switch tramite un aggiornamento scaricabile gratuitamente. Gli allenatori possono anche aspettarsi un nuovo pass battaglia in arrivo a breve.
Collegandosi a un account Nintendo o a un account Pokemon Trainer Club, i giocatori potranno accedere allo stesso account Pokemon Unite sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobili. Per celebrare l’uscita mobile e il superamento dei cinque milioni di pre-registrazioni, ogni Allenatore che completerà l’evento in-game nella versione mobile entro domenica 31 ottobre 2021 riceverà i seguenti premi della campagna di pre-registrazione:
- 1.000 biglietti Aeos
- la licenza Unite per Pikachu e Holowear speciale per Pikachu chiamato Festival Style
Se vengono raggiunte 7,5 milioni di pre-registrazioni si riceveranno altri 1.000 biglietti Aeos. Domani, inoltre, verrà lanciato anche un nuovo Battle Pass chiamato Galactic Ghost 094. Il contenuto include oggetti a tema spaziale e dovrete completare missioni giornaliere e settimanali per aumentare il vostro livello di Battle Pass, in modo da ricevere ricompense fantastiche. Inoltre, se acquistate il ​​pass premium, avrete la possibilità di guadagnare più premi. Oltre a quanto detto, Pokémon Unite introdurrà anche Unite Squads. Qui potrete creare le vostre squadre o cercarne di già esistenti per unirvi e connettervi con altre persone. E infine, potrrte completare una missione speciale per ricevere la licenza Unite per Zeraora. Questo è per coloro che si sono persi il bonus di lancio della versione su Nintendo Switch. Se avete già la licenza, riceverete invece delle monete Aeos.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere