Valorant: note della patch 3.06

Il titolo FPS online stile Counterstrike firmato Riot, Valorant, ha oggi ricevuto una nuova versione con la Patch 3.06. In questo aggiornamento sono stati effettuati diversi bilanciamenti agli agenti e risolti alcuni bug che erano stati segnalati dalla comunity. Di seguito sono state riportate le note della patch:


 

AGGIORNAMENTI AGLI AGENTI

SKYE

  • Luce guida (E)
  • Aumentato il tempo di rimozione dopo il lancio o la deviazione del falco di Luce guida: 0,5 secondi >>> 0,75 secondi
  • Aumentato il ritardo del lampo dopo l’attivazione: 0,25 secondi >>> 0,3 secondi
  • Aumentati i punti Ultima necessari: 6 >>> 7

KAY/O

  • FLASH//drive
  • Ridotto il periodo di avvertimento: 0,5 secondi >>> 0,3 secondi
  • Ridotto il periodo di avvertimento del fuoco alternativo: 1 secondo >>> 0,3 secondi
  • Rimosso l’audio della granata in volo
  • Ora KAY/O non smette più di emettere ondate dopo essere stato abbattuto

JETT

  • ● Cariche di Nuvola di fumo ridotte: 3 >>> 2
  • ● Le uccisioni con il fuoco alternativo di Tempesta di lame non ricaricano più i kunai di Jett
  • ● Annullate le precedenti modifiche ai danni del fuoco alternativo di Tempesta di lame: ora danni e moltiplicatori di danno rispecchiano il fuoco primario

AGGIORNAMENTI ALLE MAPPE

Fracture

  • Il tunnel per le aree Generatore/Mensa non può più essere penetrato dai proiettili
  • Una cassa nel Punto B non è più penetrabile
  • Questo dovrebbe creare una possibilità di piazzamento più sicura per gli attaccanti, senza compromettere altre opzioni più rischiose ma più efficaci

Icebox

  • La pila di casse nel Punto B non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza

Haven

  • Una pila di casse nel Punto C non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza

Ascent

  • Una cassa nel Punto A non è più penetrabile, per offrire ai difensori una posizione più sicura

Bind

  • Una pila di casse nel Punto A non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza

AGGIORNAMENTI AI SISTEMI DI GIOCO

  • Ora, per gli utenti interessati, le impostazioni del Public Beta Environment e della versione ufficiale del gioco sono separate, e passare da una versione all’altra non dovrebbe più cancellare le preferenze

BUG RISOLTI

Mappa

  • Sistemati i coni di visione e la minimappa di Icebox in prossimità di B Giallo

Social

  • Le penalità nel Deathmatch non impediscono più di essere bannati per inattività
  • Le penalità dovrebbero essere state annullate

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