Ewan McGregor ha recentemente dichiarato che le riprese della nuova serie targata Star Wars e incentrata su Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente terminate. Premiato con un Emmy non troppe ore fa per le sue prestazioni nella serie Netflix Halston, egli è stato intervistato da Variety nella speranza di poter sapere qualche dettaglio nei riguardi della serie diretta da Deborah Chow. Le sue parole sono state le seguenti:
Credo che ne uscirà un bel lavoro. Mi sono divertito molto nel farlo e ho avuto occasione di collaborare con delle persone veramente meravigliose.
La serie, ambientata 10 anni dopo La vendetta dei Sith, seguirà le vicende di un Obi-Wan costretto a nascondersi sui deserti di Tatooine dopo la caduta dell’Ordine Jedi. A proposito, Ewan McGregor non è l’unica sorpresa che quest’opera ci propone. Anche Hayden Christensen ritornerà nel ruolo di Darth Vader, l’antagonista più iconico (assieme a Sheev, naturalmente) di Star Wars.
Fonte: IGN
"I think it will not disappoint," #Emmy winner Ewan McGregor of the upcoming #ObiWanKenobi series. https://t.co/mIawnJn2Ad pic.twitter.com/o2ePIy2Dww
— Variety (@Variety) September 20, 2021
Clicca sulla copertina per leggere